Agenzia di Servizi
TEL. 0536 885239 | 333 1579674

  • impresa di pulizie La Rinnova

  • impresa di pulizie La Rinnova

  • impresa di pulizie La Rinnova

  • impresa di pulizie La Rinnova

Che cosa significa, oggi, gestire un'impresa di pulizie?

 

Significa, innanzitutto, competenza. E per competenza, intendo possesso delle tecniche e della cognizione precisa di ciò che andiamo a fare quando le aziende si rivolgono a noi. Poichè la competenza è un'acquisizione, è fondamentale che gli operatori di un'agenzia che effettua pulizie in ambiti aziendali sappiano quel che devono fare e "come" lo devono fare.

Come a dire che bisogna andare a scuola di "pulizie"?

Lei sorride, ma in un certo senso è così. Imiei dipendenti vengono formati a questo tipo di lavoro, con un corso specifico di preparazione a quello che è il "Sistema Lvoro Rinnova", completamente diverso dagli altri perchè ci teniamo in continuo aggiornamento in fatto di prodotti, strumenti e macchine di utilizzo. Un'azienda come la mia, che non è una cooperativa e pertanto l'unica responsabile a relazionarsi con tutte le problematiche del mercato attuale è la sottoscritta, deve offrire un servizio che soddisfi al meglio le esigenze del cliente per sostenere la competitività.

Alcune statistiche ci dicono che nove aziende su dieci non sono soddisfatte delle pulizie e che dubitano di ottenere risultati migliori cambiando impresa (da qui il luogo comune "non sono tutte uguali") Il nostro obbiettivo è sempre e comunque dare ai clienti la concretezza della nostra professionalità.

 

mani pulite
pulizia

Che cosa intende per "Sistema Lavoro Rinnova"?

 

La cura e l'attenzione dei particolari, il cosiddetto "colpo d'occhio", tecniche manuali ben precise di esecuzione dei singoli trattamenti con l'utilizzo di prodotti e strumenti specifici a seconda delle superfici da pulire, avvalendoci inoltre di fornitori leader nel settore.

 

E' soddisfatta dei risultati della sua esperienza?

Certamente. SOno consapevole di proporre costi concorrenziali, di saper rispondere alle esigenze aziendali anche più particolari, di rispettare sempre i tempi dell'esecuzione del lavoro e di essere pronta anche alla massima flessibilità. Tutto questo produce risultati di cui sono molto soddisfatta.

 

Poniamo che io sia una azienda che si rivolge a "La Rinnova": come faccio a sapere di aver trovato l'impresa di pulizie giusta?

Innanzitutto, ci metta alla prova senza nessun tipo di vincolo! Sarà nostra premura ispezionare locali, superfici, materiali da trattare e sottoporvi le nostre migliori soluzioni. Lei ha un'azienda?

Share by: